lunedì 9 settembre 2019

Buon compleanno Elisa!


Capelli bagnati e occhi innamorati.
Vi guardo, ho sonno ma non distolgo lo sguardo da voi.
Vi muovete, anche da addormentati e riuscite a "litigare" anche quando i vostri sogni vi allontanano l'uno dall'altro per qualche ora.
Mi fate ridere, tanto. Mi fate urlare, molto. Mi rendete felice, sempre. Mi ricordate cosa vuol dire amare, ogni istante.
Siete diversi ma uguali. Sempre con il sorriso pronto, con una risata sonora, con la parola "mamma" in bocca.
Oggi compio gli anni. Quindi, sono vostra mamma da un anno in più. Un anno in più di voi. Di noi. Di famiglia, quale siamo.
Ho tutto. Vorrei fermare il tempo. Avervi sempre così sereni al mio fianco, innocenti, rumorosi, disordinati, monelli, curiosi, affettuosi. Ogni anno che passa mi ricorda che anche voi siete un po' più grandi, indipendenti, un po' più lontani da me. 
Auguri a me. Alla famiglia che ho costruito. Alla nuova vita che ci siamo regalati. Alla nostra unione che né la distanza, né le difficoltà sono state in grado di cambiare.

Buon compleanno Elisa

(Auguri a me) 08/09/2019

Nessun commento:

Posta un commento