martedì 1 ottobre 2019

Mamma ti ama...




È passata una settimana da quell'ultima volta in cui "ti ho attaccato" a me, per renderti la notte più piacevole, accogliente e sicura.
È passata una settimana da quell'ultima volta in cui ho guardato i tuoi immensi occhioni neri dall'alto, mentre sereno e felici, ti nutrivi di me, del mio amore, della nostra unione.
È passata una settimana da quando con un piccolo urletto ottenevi il tuo tesoro più prezioso: il mio latte.
E mi manchi. Molto. Perché sono stati 17 mesi di infinite coccole e di unione indissolubile. 17 mesi dove siamo rimasti uniti come se quel cordone ombelicale non fosse mai stato staccato.
Ma poi, una settimana fa, ho deciso che era il momento che tu iniziassi a farcela da solo, con le tue gambette cicciotte, quegli occhioni pronti a scoprire il mondo, quelle manine sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Ed è stato difficile. Molto. Ma sentivo fosse necessario, per me, per te, per entrambi.
E anche se da una settimana a questa parte non siamo più un tutt'uno, ammiro la tua forza di adattamento e la tua tranquillità notturna, fatta di sorrisi mentre sogni e sgambetti da tutti i lati. Non mi sono allontanata da te; ti sto lasciando crescere, piccolo mio.
Mamma ti ama, come sempre, da sempre e come sempre farà.♥️

Nessun commento:

Posta un commento